Accedi al tuo profilo

*Campi obbligatori

Crea il tuo profilo
Non hai ancora un profilo? Create

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI


- Hai a disposizione 14 giorni a partire dalla ricezione dell’articolo per comunicarci la volontà di restituirlo.
- Il costo di restituzione dell’articolo sarà a carico del cliente.
- Una volta ricevuti gli articoli procederemo con il rimborso. Quest’ultimo non includerà i costi iniziali di spedizione, nel caso fossero presenti.
- Restituzioni da paesi fuori dall’Unione Europea : Contrassegna chiaramente il pacco come “restituzione” e allega la fattura e il documento DUA. In caso contrario la spedizione potrebbe generare costi addizionali legati a tasse doganali che non verranno inclusi nell’importo da restituire.
- Gli articoli da restituire dovranno essere in perfette condizioni. Non possono essere stati usati e devono contenere tutti gli elementi inizialmente presenti (etichette, imballaggi, etc.). In caso contrario si potrebbe incorrere in una pena il cui valore può arrivare fino al 100% del valore dell’articolo.
- La scatola delle scarpe fa parte del prodotto originale. Assicurati di imballarla correttamente all’interno della scatola di spedizione in modo da evitare eventuali danneggiamenti legati al trasporto.
- In caso di difetti di fabbrica o problemi con la spedizione del/degli articolo/i, invia una mail a [email protected] con foto/video/spiegazione del difetto presente o una relazione chiara del problema di spedizione esistente. Foot District seguirà il protocollo di valutazione del problema e andrà a definire se i costi di rimborso dovranno essere a proprio carico o meno.

 

COME RESTITUIRE UN ARTICOLO:

1. MANDACI UNA EMAIL

- Mandaci una email a [email protected]in modo da metterci al corrente della tua restituzione.

- Specifica nell’oggeto della email il termine “Restituzione” e il numero dell’ordine che desideri restituire (indipendentemente dal fatto che sia un reso totale o parziale). Nel contenuto della email invece specifica quali sono i prodotti che desideri restituire.

- Se il tuo ordine è stato pagato in contrassegno aggiungi il tuo numero di conto/IBAN (numero de cuenta) in modo da poter procedere con il reso (opzione valida solo per Spagna e Portogallo).

- Per ordini relativi a paesi fuori dalla UE: dovrai attendere il ricevimento di una email che conterrà una fattura del tuo ordine e il documento SAD (DUA). Dovrai stamparli e attaccarli all’esterno del tuo pacco.Debes imprimirlos e incluirlos en tu envío de devolución por fuera del paquete.

2. INVIA IL TUO RESO

- Inviaci l’articolo tramite qualsiasi corriere. I costi di spedizione sono a carico del cliente. Per realizzare il reso dovrai utilizzare l’imballaggio originale o, se fosse necessario, una scatola nuova. Invia il pacco al seguente indirizzo:

Foot District,
Gabriel Y Galán, 2
24191 San Andrés Del Rabanedo
León, España.

- I costi di spedizione saranno a tuo carico.

** Per resi da paesi fuori dall’Unione Europea: contrassegna chiaramente la spedizione come “restituzione” e allega la fattura e il documento DUA che dovrai richiedere previamente.

3. RESTITUZIONE DELL’IMPORTO

- Il rimborso verrà effettuato una volta ricevuto l’articolo (nel rimborso non saranno inclusi i costi di spedizone). Dopodiché il tempo di attesa per l’effettiva erogazione del rimborso può variare dai 5 ai 7 giorni lavorativi.

- Pagamenti effetuati con carta o Paypal : il rimborso sarà effetuato tramite lo stesso metodo di pagamento.

- Pagamenti in contrassegno: effettueremo un bonifico bancario al conto da te precedentemente indicato.

*Il ricevimento del denaro potrebbe subire dei ritardi per motivi estranei a Foot District (gestioni interne della banca, compagnia della carta o Paypal).

*Gli ordini acquistati online possono essere restituiti a mano presso uno dei nostri negozi fisici: Barcelona - C/ Lleona 4 , 08002, Barcelona. Madrid - C/ Valverde 35 , 28004, Madrid. Una volta che il nostro ufficio restituzioni riceverà l’articolo, ti rimborseremo l’importo relativo e ti invieremo un email di conferma. Il rimborso verrà effettuato tramite lo stesso metodo di pagamento da te utilizzato per effettuare il tuo acquisto online.

 

VUOI CAMBIARE IL TUO ARTICOLO?

Foot District non ammette cambi. Dovrai quindi restituire l’articolo utilizzando le istruzioni precedentemente indicate e realizzare un nuovo ordine.

Foot District S.L. (+34) 987 795 210 [email protected]
FOOT DISTRICT BARCELONA
C/ Lleona 4 Barcelona, Barcelona 08002
(+34) 931 394 487
FOOT DISTRICT MADRID
C/ Valverde 35 Madrid, Madrid 28004
(+34) 918 213 888
USIAMO COOKIE PROPRI E DI TERZI PER MIGLIORARE I NOSTRI SERVIZI E PER MOSTRARLE LA PUBBLICITÀ IN RELAZIONE ALLE SUE PREFERENZE ATTRAVERSO L’ANALISI DELLE SUE RICERCHE. SE CONTINUA A NAVIGARE, CONSIDERIAMO CHE ACCETTI TALE UTILIZZO. PUÒ CAMBIARE LA CONFIGURAZIONE O RICEVERE ALTRE INFORMAZIONI QUI. ALTRE INFO Más información...
x